Se aderisci al Servizio di Banca Multicanale, puoi accedere:

  • Online, tramite Banca via Internet;
  • Con l'App Mobile Banking per smartphone e tablet;
  • Via telefono, tramite Banca Telefonica.

Dai un’occhiata alle domande utili: potresti trovare la risposta che fa al caso tuo.

Domande frequenti su Banca Multicanale

/

Non hai sottoscritto il contratto relativo al Servizio di Banca Multicanale?

Prenota il tuo appuntamento in Filiale
FISSA UN APPUNTAMENTO

Domande frequenti su Banca via Internet

/

Non hai sottoscritto il contratto relativo al Servizio di Banca Multicanale?

Prenota il tuo appuntamento in Filiale
FISSA UN APPUNTAMENTO

Domande frequenti sull’App Mobile Banking

Informazioni generali

/

Come attivare l’App?

/

Come usare l’App?

/

Come gestire le carte con l’App?

/

Non hai ancora l'App Mobile Banking?

L'app è riservata agli aderenti al Servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente e/o titolari di carta ricaricabile con IBAN della Banca.
SCARICA L'APP

Domande frequenti sui Servizi digitali e sicurezza

/

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali ed economiche della carte ricaricabili con Iban e del Servizio di Banca Multicanale (compresi Banca via Internet, App Mobile Banking e Banca via Telefono), consultare il Documento Informativo in Filiale e sul sito www.unicredit.it, sezione Trasparenza

Prodotti venduto da UniCredit S.p.A