Con l’App Mobile Banking hai la possibilità di ricevere con una notifica, direttamente sul tuo smartphone, i messaggi informativi dalla Banca. Ti consente di ricevere informazioni e avvisi in tempo reale, per esempio su:
- i bonifici, le ricariche, gli avvisi, gli accrediti e addebiti sui conti correnti;
- i pagamenti, i prelievi, l’operatività e gli avvisi con riferimento alle carte di debito, credito e carte prepagate/ ricaricabili;
- il saldo del conto titoli, gli ordini e le scadenze di portafoglio;
- avvisi relativi al Bilancio Familiare, al budget mensile e di categoria;
- gli accessi online, le variazioni di PIN e tanto altro!
Per attivarle:
- Entra in Banca via Internet e vai al percorso "Profilo>Impostazioni>Sicurezza",
- Accanto alla voce "Strumento di validazione preferito" clicca su "Cambia"
- Seleziona la voce "Notifiche Push su Smartphone"
- Clicca su "Salva" per confermare.
Dopo aver abilitato la ricezione delle Notifiche Push da Banca via Internet, verifica all'interno dell'App Mobile Banking di averne autorizzato la ricezione: accedi all'App e all'interno del Profilo>Impostazioni>Notifiche verifica che ci sia l'attivazione per tutte le tipologie di notifiche oppure deseleziona quelle che non desideri ricevere.
In caso di mancata ricezione consulta le istruzioni sottostanti.
Per saperne di più puoi consultare l'infografica