Affronta le spese della vita
Mutuo UniCredit finalità liquidità
Informazioni aggiornate al 13/10/2021
Caratteristiche di Mutuo UniCredit finalità liquidità
- importo richiedibile: da 30.000 a 250.000 euro e comunque non superiore al 70% del valore commerciale da perizia
- tasso: fisso o variabile
- durata: da 5 anni e 1 mese a 20 anni
- rata: mensile, con addebito della rata il primo giorno del mese. Il pagamento della rata del mutuo potrà avvenire tramite: addebito su conto corrente UniCredit, su conto corrente presso altro istituto di credito o pagamento per cassa.
Finalità
- spese personali o famigliari da attestare mediante idonei giustificativi (ad esempio, spese relative alla salute, studio, imprevisti attinenti la vita familiare)
- consolidamento di debiti pregressi
Sono esclusi investimenti speculativi, acquisto di immobili non adibiti ad abitazione principale e il consolidamento di debiti pregressi in caso di finanziamenti contratti originariamente con società del Gruppo UniCredit.
Servizi Inclusi
Dopo 24 mesi dall’erogazione, in assenza di rimodulazioni del piano d’ammortamento (rinegoziazione di tasso/durata e sospensioni parziale o totale della rata) nei 24 mesi precedenti su ogni rapporto e se non vi sono sconfini (ad esempio rate scadute e non pagate anche parzialmente, conti correnti sconfinati, ecc.) in nessuno dei tuoi rapporti alla data della richiesta puoi attivare i seguenti servizi:
- Taglia Rata per sospendere il pagamento della quota capitale fino ad un massimo di 12 mesi (sulle quote capitale sospese maturano annualmente ulteriori interessi pari allo stesso tasso e divisore del mutuo).
- Riduci Rata per allungare il piano dei pagamenti fino ad un massimo di 48 mesi.
- Sposta Rata per slittare in avanti il piano dei pagamenti fino ad un massimo di tre mesi.
I servizi non sono attivabili nel corso dell’ultimo anno di vita del mutuo, le tre opzioni prevedono altre condizioni o limiti di utilizzo, descritte - per ciascuna di esse - nelle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare ai Consumatori.
Altre informazioni
- l'immobile offerto in garanzia deve essere libero da ipoteche e/o vincoli
- ipoteca di primo grado sull'immobile in garanzia
- obbligatoria polizza incendio/scoppio sul fabbricato in garanzia
Mutuo UniCredit
A tasso fisso, variabile, finalità acquisto, ristrutturazione, liquidità o surroga: scopri tutte le caratteristiche!
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali ed economiche del "Mutuo UniCredit Acquisto, Ristrutturazione, Surroga e Liquidità”, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento alle “Informazioni Generali sul Credito Immobiliare ai Consumatori” a disposizione dei Clienti anche su supporto cartaceo in Filiale e su unicredit.it
Prodotto venduto da UniCredit S.p.A. che si riserva in ogni caso la valutazione dei requisiti e del merito creditizio necessari per la concessione del mutuo.