L'App riconosce solo te
Grazie al riconoscimento biometrico (FingerPrint e FaceID) puoi accedere all'App Mobile Banking e fare le operazioni utilizzando semplicemente la tua impronta digitale o il riconoscimento facciale.
Come attivare
Il servizio è destinato ai clienti UniCredit con il servizio di Banca Multicanale abilitato e l'App Mobile Banking attiva.
Per attivare il FingerPrint e il Face ID:
- Accedi all’App;
- Seleziona la sezione profilo in alto a destra, poi "impostazioni";
- Scegli la funzionalità che desideri abilitare tra FingerPrint e FaceID.
Non hai ancora l'App Mobile Banking?
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali ed economiche del conto corrente, della carta ricaricabile con IBAN e del servizio di Banca Multicanale (compresi Banca via Internet, App Mobile Banking e Banca via Telefono), consultare il Documento Informativo in Filiale e sul sito www.unicredit.it, sezione Trasparenza.
Prodotto venduto da UniCredit S.p.A.