Come funziona Prelievo Smart?
- Prenota il prelievo tramite l'App (fino a 1.000 € al giorno e 2.000 € mensili) dal menù Altro > Prelievo Smart > Prenota, selezionando l'importo da prelevare;
- Raggiungi lo sportello automatico (ATM) abilitato (sportello Banco Smart);
- Accedi all'App e seleziona dal menù Altro > Prelievo Smart > Preleva;
- Ritira la cifra che hai scelto scansionando il QR Code che appare sullo schermo dello sportello automatico (ATM) abilitato e ritira i soldi.
Prelievo Smart è rivolto agli intestatari di conto corrente e/o titolari di carta ricaricabile con IBAN della Banca, aderenti al Servizio di Banca Multicanale con App Mobile Banking attiva.
Non hai ancora l'App Mobile Banking?
Non hai sottoscritto il contratto relativo al Servizio di Banca Multicanale?
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prelievo Smart è operativo nei limiti di 1.000€ giornalieri e 2.000€ mensili per conto corrente collegato al Servizio di Banca Multicanale in via dispositiva; il ritiro del contante potrà essere effettuato entro il termine della prenotazione (12 ore in caso di prenotazione singola) ed è subordinato alla presenza di sufficiente liquidità sul conto corrente e sull’apparecchiatura automatica prescelta.
Per le condizioni contrattuali ed economiche del servizio di Banca Multicanale (compresi Banca via Internet, App Mobile Banking e Banca via Telefono), consultare il Documento Informativo in Filiale e sul sito www.unicredit.it, sezione Trasparenza.
Prodotto venduto da UniCredit S.p.A.