Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per la documentazione contrattuale Telepass e per maggiori info sui servizi Telepass visita il sito telepass.com.
Il servizio Telepass Family e Viacard sono rivolti, rispettivamente, esclusivamente alle persone fisiche e giuridiche titolari di conto corrente ordinario il cui Ente emittente sia convenzionato con Telepass. Il servizio è erogato dalla società Telepass S.p.A e prevede altri costi per eventuali soluzioni opzionali e costi di gestione. Gli importi relativi a spese di pedaggio e costi del servizio Telepass Family vengono addebitati sul conto corrente su base trimestrale oppure mensile nel caso di superamento del limite di spesa trimestrale indicato in contratto.
Iniziative "6 mesi e 2% cashback pedaggio" valida presso le Filiali UniCredit per i clienti che sottoscrivono dal 1/3/25 al 30/4/25 un contratto Telepass Family. Tali clienti avranno diritto a 6 mesi di canone azzerato sul primo dispositivo Telepass Family (al termine della promo si applicherà il costo previsto pari a 11,70€/trimestre) e il 2% di cashback sui pedaggi effettuati in Italia con Telepass tra il 5/3/25 e il 31/12/25, previo inserimento in app del codice promozionale SCONTOTLP2025 entro 7 gg dalla sottoscrizione del contratto Family (il cliente potrà ricevere un solo codice promo nell'ambito dell'iniziativa). Cashback erogato fino al limite max complessivo di €30 per tutta la durata dell'iniziativa, con un limite mensile di 5€.
I regolamenti completi delle iniziative promozionali sono disponibili nella sezione «Moduli e Contratti» su sito telepass.com.
UniCredit S.p.A. si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione del dispositivo Telepass presso le proprie Filiali.