Cosa è la Banca via Telefono?
Banca via Telefono è il servizio della Banca Multicanale che ti permette di gestire i tuoi rapporti collegati al servizio via Telefono, tramite sistemi di risposta automatizzata e operatori.
Chiama da un fisso o da un cellulare il Numero Gratuito 800.57.57.57 e sei già in Banca.
- Disponibile 24 ore su 24
- Puoi usare gli stessi codici d'accesso della Banca Via Internet
- Puoi chiamare 7 giorni su 7, 24 ore su 24, per molti servizi automatizzati (come il saldo e il controvalore del deposito titoli);
- Trovi un operatore a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 22:00 e il sabato dalle 09:00 alle 14:00.
- Se chiami dall'Italia la telefonata è a carico della banca;
- Se chiami dall'estero il servizio è raggiungibile con il +39 02.33408973. Paghi in base alla tariffazione del paese in cui ti trovi.
Non hai sottoscritto il contratto relativo al Servizio di Banca Multicanale?
Prenota il tuo appuntamento in Filiale
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali ed economiche del servizio di Banca Multicanale (compresi Banca via Internet, App Mobile Banking e Banca via Telefono), consultare il Documento Informativo in Filiale e sul sito www.unicredit.it, sezione Trasparenza.
Prodotto venduto da UniCredit S.p.A.