La nostra offerta di fondi è tutta un'altra musica

Esclusivamente per i nostri clienti

 

onemarkets Fund, i fondi che associano l'esperienza di UniCredit e la competenza di alcuni dei migliori asset manager sul mercato.

 

L’attenzione al cliente, insieme alle nostre competenze interne in ambito di investimenti e ai nostri partner specializzati nel campo dell’Asset Management , con cui abbiamo definito strategie d’investimento specifiche, rappresentano il DNA di onemarkets Fund.

Siamo in grado di offrire ai nostri clienti fondi che gestiamo sia internamente sia attraverso collaborazioni strategiche con primari asset manager ampliando così le possibilità di investimento con una nuova gamma. I fondi onemarkets sono realizzati attraverso una piattaforma interna al Gruppo UniCredit a cui viene affidato il monitoraggio della strategia di investimento e il controllo del rischio e del rendimento degli strumenti in portafoglio. 

Sono strategie esclusive che vengono realizzate attraverso i centri di competenza interni di UniCredit e  collaborazione con i nostri asset manager. 

Si tratta di una gamma di soluzioni che copre propensioni al rischio differenti, opportunità di mercato e obiettivi di investimento diversificate, nonché vari orizzonti temporali.

Facciamo leva sull'esperienza del Gruppo UniCredit che mette a disposizione:

/

Puoi approfondire l'offerta con il Consulente investimenti

 

ONEMARKETS FUND disponibili anche da App Mobile Banking e Banca via Internet

Fissa un Appuntamento

Messaggio pubblicitario.

È necessario prendere visione del prospetto di onemarkets Fund (il “Fondo”) e del documento contenente le informazioni chiave (KID) prima di prendere qualsiasi decisione finale di investimento. Il presente  messaggio non deve essere considerato una previsione, una ricerca o un consiglio di investimento e non è una raccomandazione, un’offerta all’acquisto o alla vendita di titoli o all’adozione di qualsiasi strategia di investimento; ha esclusivamente finalità pubblicitarie, non costituisce un consiglio di investimento, legale, contabile o fiscale. Il presente  messaggio contiene informazioni relative ai comparti (il "Comparto") del Fondo, un organismo di investimento collettivo in valori mobiliari (OICVM), ai sensi della Parte I della Legge lussemburghese del 17 dicembre 2010, relativa agli organismi di investimento collettivo del risparmio, e sue modifiche, nella forma di società di investimento a capitale variabile, iscritta al Registro del Commercio e delle Imprese del Lussemburgo con il numero B 271.238. Il Comparto è registrato in Italia, Austria e Germania per la distribuzione e la commercializzazione in conformità con le normative applicabili.

Per informazioni complete e accurate sul Fondo e i suoi comparti (comprese le politiche di investimento, le strategie, i rischi correlati, i relativi costi e commissioni, …) si invita a consultare i documenti del Fondo menzionati di seguito.

I potenziali investitori dovrebbero esaminare se i rischi associati all'investimento nei Comparti siano adeguati alla loro situazione e dovrebbero inoltre assicurarsi di comprendere appieno la struttura dei Comparti e il rischio associato all'investimento. In caso di dubbio, si raccomanda di consultare un consulente finanziario per stabilire se l'investimento nei Comparti sia adeguato.

Il valore delle quote e l’utile di un investimento nel Fondo potrebbero diminuire o aumentare, a seconda delle condizioni di mercato. I Comparti non offrono alcuna garanzia di rendimento. Le performance passate, inoltre, non sono indicative dei risultati futuri. I rendimenti presentati non tengono conto di eventuali commissioni e costi sostenuti per la sottoscrizione e il riscatto delle azioni.

Non è indirizzato ad alcuna “US Person” come definita nel Securities Act del 1933 e nel prospetto della Società (il “Prospetto”). Il Prospetto, il KID e ulteriori documenti e moduli relativi ai Comparti non sono disponibili per gli investitori in alcuni Paesi nei quali il Fondo non è registrato e non è offerto a fini di distribuzione e marketing.

Prima di prendere qualsiasi decisione finale di investimento, è necessario leggere il documento contenente le informazioni chiave (KID) disponibile in una lingua ufficiale dei vostri Paesi di residenza e il Prospetto (disponibile in inglese, tedesco e italiano, considerando la versione inglese come quella legalmente vincolante) e lo statuto del Fondo (in inglese), che sono disponibili all’indirizzo https://www.structuredinvest.lu e possono essere ottenuti in versione cartacea gratuitamente su richiesta dell’investitore, unitamente alle ultime relazioni annuali e semestrali presso gli uffici della Società di Gestione (come di seguito definita) e presso le sedi dei distributori.

Una sintesi dell’informativa sui diritti dell’investitore e sugli strumenti di ricorso collettivo è disponibile in lingua inglese all’indirizzo: https://www.structuredinvest.lu/lu/en/fund-platform/about-us.html 

Questo messaggio pubblicitario è stato pubblicato da Structured Invest S.A., società di gestione del fondo.

Structured Invest SA (la “Società di Gestione”) è stata costituita con il nome di Structured Invest il 16 novembre 2005 nel Granducato del Lussemburgo come società per azioni ("société anonyme") a tempo indeterminato ed è iscritta presso il Registro delle Imprese e del Commercio del Lussemburgo, Registre de Commerce et des Sociétés, con il numero B 112.174. La Società di Gestione ha la propria sede sociale in 8-10 rue Jean Monnet, L2180 Lussemburgo, Granducato del Lussemburgo, ed è parte del Gruppo UniCredit. 

La società di gestione può decidere di interrompere gli accordi di commercializzazione delle quote del suo organismo di investimento collettivo conformemente all’articolo 93a della Direttiva 2009/65/CE e all’articolo 32a della Direttiva 2011/61/UE.

Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (comprese Banca via Internet e l’App Mobile Banking di UniCredit) si rinvia alla documentazione informativa sul sito unicredit.it, nella sezione Trasparenza, e in Filiale. Servizio venduto da UniCredit S.p.A. L’App è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.