Cos’è il Servizio Informativo UniCreditCard
UniCreditCard è il Servizio Informativo dedicato ai clienti UniCredit che possiedono una carta di credito o una carta prepagata e non hanno ancora aderito al Servizio di Banca Multicanale, che ti permette di controllare:
Le informazioni di base relative alle tue carte (stato, scadenza, conto di regolamento)
Il servizio è dedicato ai clienti UniCredit titolari di carta di credito o una carta prepagata/ricaricabile e non hanno ancora aderito al Servizio di Banca Multicanale.
Vai su “Accesso Area Clienti” in alto a destra, poi clicca su "Altri Accessi".
Come registrarsi?
Vai su “Accesso Area Clienti” in alto a destra, poi clicca su "Altri Accessi" e tieni a portata di mano una delle tue UniCreditCard ed il tuo codice fiscale.
Se possiedi più di una carta UniCreditCard, potrai registrarti utilizzando i dati relativi ad una delle tue carte.
La registrazione unica ti consentirà comunque di visualizzare, all'interno del Servizio Informativo UniCreditCard, tutte le carte di cui sei titolare.
Per accedere dovrai digitare:
Il Codice di adesione: è un codice composto da 8 caratteri numerici che ti sarà assegnato automaticamente dalla procedura al termine della registrazione. Il codice di adesione è unico e immodificabile;
Un Codice Identificativo Personale (PIN): è composto da 8 caratteri numerici, sarà scelto da te e potrai modificarlo successivamente a tuo piacimento all'interno del Servizio.
Non hai ancora l'App Mobile Banking?
Non hai sottoscritto il contratto relativo al Servizio di Banca Multicanale?
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali ed economiche del conto corrente, della carta ricaricabile con IBAN e del servizio di Banca Multicanale (compresi Banca via Internet, App Mobile Banking e Banca via Telefono), consultare il Documento Informativo in Filiale e sul sito www.unicredit.it, sezione Trasparenza.
Prodotto venduto da UniCredit S.p.A.