Venerdì 7 marzo, con l'avvicinarsi della Giornata Internazionale della Donna, UniCredit inaugura il mese della consulenza patrimoniale al femminile.
Un’iniziativa rivolta a tutte le donne, clienti e non clienti, che potranno beneficiare di una consulenza personalizzata per esplorare le proprie aree di bisogno su temi quali risparmio, investimenti, previdenza e protezione.
Vogliamo sostenere e accompagnare le donne in un percorso di consapevolezza dei propri bisogni, fornendo loro tutti gli strumenti per una partecipazione economica attiva. Infatti, saper gestire il denaro può fare la differenza in termini di libertà di scelta e di crescita personale e professionale. È in questa direzione che si inseriscono le iniziative che abbiamo messo in campo.
Inoltre, dal 7 marzo all’8 aprile 2025, UniCredit Allianz Assicurazioni offre a tutte le donne uno sconto del 10% sul premio della polizza UniCredit My Care Salute, un gesto concreto per aiutarle a proteggere la propria salute e quella dei loro cari.
Prenota l'appuntamento per la tua Consulenza Patrimoniale
L'iniziativa termina martedi 8 aprile 2025.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
UniCredit My Care Salute è un prodotto assicurativo emesso da UniCredit Allianz Assicurazioni e distribuito da UniCredit S.p.A.
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il “Set Informativo” disponibile presso le Filiali della Banca e sul sito Internet della Compagnia unicreditiallianzassicurazioni.it. Per ciascuna delle garanzie offerte sono previste limitazioni ed esclusioni, franchigie e scoperti come riportato nelle condizioni di assicurazione della polizza.
La promozione non può essere applicata a già titolari di polizza assicurativa UniCredit My Care Salute.