Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
UniCredit My Care Futuro è un contratto di assicurazione temporanea per il caso morte emesso da UniCredit Allianz Vita S.p.A. e CNP UniCredit Vita S.p.A. e distribuito da UniCredit S.p.A. Si evidenzia che UniCredit Allianz Vita S.p.A. è detenuta pariteticamente da Allianz S.p.A. e UniCredit S.p.A.
Prima della sottoscrizione, leggere attentamente il Set Informativo disponibile presso le Filiali della Banca e sui rispettivi siti Internet delle Compagnie www.unicreditallianzvita.it e www.cnpvita.it .
Il prodotto può prevedere limitazioni e/o esclusioni come riportato nelle condizioni contrattuali. La garanzia è prestata entro i massimali indicati in polizza. L’assicurazione decorre dalle ore 24 del giorno indicato in polizza, a condizione che sia stato pagato il premio. In caso di sopravvivenza dell’Assicurato alla scadenza contrattuale, il Contratto si estingue e non sarà prevista alcuna prestazione.
Il prodotto è rivolto ai soli clienti titolari di conto corrente UniCredit o di carta UniCredit ricaricabile con IBAN.
Per le condizioni contrattuali ed economiche dei conti correnti UniCredit e delle carte UniCredit ricaricabile con IBAN è necessario fare riferimento alla Documentazione Informativa disponibile presso tutte le Filiali della Banca e nella sezione Trasparenza del sito unicredit.it.
Per le condizioni contrattuali ed economiche del prestito CreditExpress Gold consultare il Foglio Informativo nella sezione Trasparenza del sito unicredit.it e il Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori consegnato in fase di richiesta del prestito.
Per le condizioni contrattuali delle carte di credito a rimborso opzionale della gamma UniCreditCard Flexia, riservate ai correntisti UniCredit, fare riferimento ai Moduli Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, disponibili in Filiale e nella fase di Acquisto online/in App. Prodotti venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione del merito creditizio per la concessione del Prestito e delle carte di credito.