Ho scelto il mio relax. Oggi posso scegliere come proteggerlo

UniCredit My Care Famiglia - Modulo Seconda Casa

UniCredit My Care Famiglia è la soluzione di protezione modulare proposta da UniCredit Allianz Assicurazioni e distribuita da UniCredit che, con il modulo Seconda Casa, offre una protezione per seconde case di proprietà e/o date in locazione offrendo numerosi servizi personalizzabili, sia per il proprietario sia per il locatario.

Come funziona il Modulo Seconda Casa di UniCredit My Care Famiglia 

 

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L'addebito del premio avviene su conto corrente UniCredit, su carta prepagata della gamma Genius Card o su carta di credito della gamma UniCreditCard Flexia, intestati o cointestati al Contraente.

Le garanzie e i servizi del Modulo Seconda Casa

Grazie all'App My Care è possibile, ovunque e in qualsiasi momento, consultare la polizza e i moduli sottoscritti, comunicare con la Centrale Operativa in caso di bisogno e attivare i relativi servizi.

 

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UniCredit My Care Famiglia è una soluzione di protezione modulare di UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. distribuita da UniCredit S.p.A. Per ciascuna delle garanzie e servizi offerti sono previste limitazioni ed esclusioni, franchigie e scoperti come riportato nelle Condizioni di Assicurazione. Le garanzie sono prestate entro i massimali indicati in polizza. Si evidenzia che UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. è detenuta pariteticamente da Allianz S.p.A. e UniCredit S.p.A.

Il dispositivo telematico HomeBox, concesso in comodato al Contraente, è offerto da Octo Telematics Italia S.r.l. dietro pagamento di relativo canone e sottoscrizione di apposito contratto accessorio.
Il modulo Seconda casa fa riferimento solo ad abitazioni, anche se di proprietà di terzi, ubicate nella Repubblica Italiana (Città del Vaticano e San Marino esclusi) che rappresentino la dimora secondaria (di proprietà o presa in affitto) dell’Assicurato o una seconda casa di proprietà data in locazione.

Prima della sottoscrizione, per ognuno dei moduli, leggere attentamente il “Set Informativo” disponibile presso le Filiali della Banca e sul sito Internet della Compagnia www.unicreditallianzassicurazioni.it nonchè le condizioni di abbonamento Octo Telematics disponibili presso le Filiali UniCredit e sul sito web della Compagnia www.unicreditallianzassicurazioni.it.  L’assicurazione ha durata annuale e decorre dalle ore 24 del giorno indicato in polizza, se il premio è stato pagato, o dalle ore 24 del giorno di pagamento. Per l’emissione della polizza è previsto un premio lordo minimo pari a 5€ al mese esclusa la componente di canone device. In caso di chiusura del rapporto di addebito tra il Contraente e UniCredit, l’assicurazione cessa a partire dalla scadenza della mensilità successiva alla richiesta di chiusura. Le prestazioni di assistenza previste in Polizza sono organizzate ed erogate da AWP P&C S.A., Rappresentanza Generale per l’Italia.

L’App mobile del prodotto UniCredit My Care Famiglia è gestita da UniCredit Allianz Assicurazioni ed è compatibile con i sistemi operativi iOS, Android e Huawei più recenti. Prima della sottoscrizione verifica che il tuo dispositivo mobile sia compatibile con il download dell’App direttamente negli store.

Per le condizioni contrattuali dei conti correnti UniCredit e delle carte UniCredit ricaricabili con IBAN consultare i Documenti informativi disponibili in Filiale e sul sito unicredit.it, sezione Trasparenza. Per le condizioni contrattuali delle carte di credito a rimborso opzionale della Gamma UniCreditCard Flexia, riservate ai correntisti UniCredit, fare riferimento ai Moduli Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, disponibili in Filiale e nella fase di Acquisto online/in App.

Prodotti venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione del merito creditizio per la concessione delle carte di credito.