Grazie all'App My Care è possibile, ovunque e in qualsiasi momento, consultare la polizza e i moduli sottoscritti, comunicare con la Centrale Operativa in caso di bisogno e attivare i relativi servizi.
UniCredit My Care Famiglia - Modulo Seconda Casa
L'addebito del premio avviene su conto corrente UniCredit, su carta prepagata della gamma Genius Card o su carta di credito della gamma UniCreditCard Flexia, intestati o cointestati al Contraente.
COPERTURE |
INCLUSE |
OPZIONALI |
DANNI AL CONTENUTO (Non sono previste franchigie) Copertura per danni al contenuto originati da incendio, eventi atmosferici, eventi socio-politici, fuoriuscita/ perdite di acqua, fenomeno elettrico, vetri, spese di ricerca, più ricorso terzi. |
Casa |
Casa di proprietà data in locazione |
DANNI AI LOCALI (Non sono previste franchigie) Copertura per danni ai locali originati da incendio, eventi atmosferici, eventi socio-politici, fuoriuscita/ perdite di acqua, fenomeno elettrico, vetri, spese di ricerca, più ricorso terzi. |
Casa di proprietà data in locazione |
Casa |
ELETTRODOMESTICI Estensione della garanzia offerta dai produttori di elettrodomestici che prevede l’invio di un tecnico specializzato e la riparazione degli elettrodomestici (forni, frigoriferi, freezer, piani cottura, lavastoviglie, lavatrici, lavasciuga, condizionatori) con vetustà inferiore a 6 anni fino al massimale previsto in polizza. Se il danno non è riparabile prevede un contributo per la sostituzione. Dai 6 anni ai 10 anni di vetustà sono previsti l’invio di un tecnico e la disamina del guasto. |
|
|
ASSISTENZA CASA Invio di un idraulico, elettricista o fabbro entro 3 ore dalla richiesta di pronto intervento. È previsto inoltre l'invio di una guardia giurata, di un vetraio, di una collaboratrice domestica, ecc. |
|
|
HOMEBOX Dispositivo accessorio dotato di sensori (es. fumo, acqua, gas) per il monitoraggio in tempo reale della propria casa principale. Altre principali funzioni/servizi disponibili tramite l’App My Care: richieste d’emergenza, pre denuncia sinistri, storico eventi, rilevazioni sensori e allarmi. |
|
|
BELFOR Con i servizi di salvataggio e bonifica di Belfor, disponibile h 24, il cliente può beneficiare del pronto intervento di tecnici altamente specializzati per interrompere il degrado e recuperare/risanare quanto danneggiato in caso di incendio per danni ai locali e al contenuto dell'abitazione superiori a 5.000€. |
Grazie all'App My Care è possibile, ovunque e in qualsiasi momento, consultare la polizza e i moduli sottoscritti, comunicare con la Centrale Operativa in caso di bisogno e attivare i relativi servizi.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
UniCredit My Care Famiglia è una soluzione di protezione modulare di UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. distribuita da UniCredit S.p.A. Per ciascuna delle garanzie e servizi offerti sono previste limitazioni ed esclusioni, franchigie e scoperti come riportato nelle Condizioni di Assicurazione. Le garanzie sono prestate entro i massimali indicati in polizza. Si evidenzia che UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. è detenuta pariteticamente da Allianz S.p.A. e UniCredit S.p.A.
Il dispositivo telematico HomeBox, concesso in comodato al Contraente, è offerto da Octo Telematics Italia S.r.l. dietro pagamento di relativo canone e sottoscrizione di apposito contratto accessorio.
Il modulo Seconda casa fa riferimento solo ad abitazioni, anche se di proprietà di terzi, ubicate nella Repubblica Italiana (Città del Vaticano e San Marino esclusi) che rappresentino la dimora secondaria (di proprietà o presa in affitto) dell’Assicurato o una seconda casa di proprietà data in locazione.
Prima della sottoscrizione, per ognuno dei moduli, leggere attentamente il “Set Informativo” disponibile presso le Filiali della Banca e sul sito Internet della Compagnia www.unicreditallianzassicurazioni.it nonchè le condizioni di abbonamento Octo Telematics disponibili presso le Filiali UniCredit e sul sito web della Compagnia www.unicreditallianzassicurazioni.it. L’assicurazione ha durata annuale e decorre dalle ore 24 del giorno indicato in polizza, se il premio è stato pagato, o dalle ore 24 del giorno di pagamento. Per l’emissione della polizza è previsto un premio lordo minimo pari a 5€ al mese esclusa la componente di canone device. In caso di chiusura del rapporto di addebito tra il Contraente e UniCredit, l’assicurazione cessa a partire dalla scadenza della mensilità successiva alla richiesta di chiusura. Le prestazioni di assistenza previste in Polizza sono organizzate ed erogate da AWP P&C S.A., Rappresentanza Generale per l’Italia.
L’App mobile del prodotto UniCredit My Care Famiglia è gestita da UniCredit Allianz Assicurazioni ed è compatibile con i sistemi operativi iOS, Android e Huawei più recenti. Prima della sottoscrizione verifica che il tuo dispositivo mobile sia compatibile con il download dell’App direttamente negli store.
Per le condizioni contrattuali dei conti correnti UniCredit e delle carte UniCredit ricaricabili con IBAN consultare i Documenti informativi disponibili in Filiale e sul sito unicredit.it, sezione Trasparenza. Per le condizioni contrattuali delle carte di credito a rimborso opzionale della Gamma UniCreditCard Flexia, riservate ai correntisti UniCredit, fare riferimento ai Moduli Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, disponibili in Filiale e nella fase di Acquisto online/in App.
Prodotti venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione del merito creditizio per la concessione delle carte di credito.