Grazie all'App My Care è possibile, ovunque e in qualsiasi momento, consultare la polizza e i moduli sottoscritti, comunicare con la Centrale Operativa in caso di bisogno e attivare i relativi servizi.
Ho scelto la mia casa. Oggi posso scegliere come proteggerla
UniCredit My Care Famiglia - Modulo Casa
UniCredit My Care Famiglia è la soluzione di protezione modulare emessa da UniCredit Allianz Assicurazioni e distribuita da UniCredit che, con il modulo Casa, protegge la dimora principale dell'assicurato e il suo contenuto grazie a un servizio di copertura ampio e personalizzabile.
Come funziona il Modulo Casa di UniCredit My Care Famiglia
Le garanzie e i servizi del Modulo Casa
COPERTURE |
INCLUSE |
OPZIONALI |
DANNI AL CONTENUTO (Non sono previste franchigie) Copertura per danni al contenuto originati da incendio, eventi atmosferici, eventi socio-politici, fuoriuscita/perdite di acqua, fenomeno elettrico, vetri, spese di ricerca, più ricorso terzi. |
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DANNI AI LOCALI (Non sono previste franchigie) Copertura per danni ai locali originati da incendio, eventi atmosferici, eventi socio-politici, fuoriuscita/perdite di acqua, fenomeno elettrico, vetri, spese di ricerca, più ricorso terzi.
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FURTO E RAPINA (Non sono previste franchigie) Copertura per furto e rapina dei beni di proprietà (es. mobilio,arredamento, vestiario, ecc) e per i guasti e i danni cagionati dai ladri.
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ELETTRODOMESTICI Estensione della garanzia che prevede l’invio di un tecnico specializzato e la riparazione degli elettrodomestici dell’abitazione principale (forni, frigoriferi, freezer, piani cottura, lavastoviglie, lavatrici, lavasciuga, condizionatori) con vetustà inferiore a 6 anni e fino al massimale previsto in polizza. Se il danno non è riparabile, è previsto un contributo per la sostituzione. Dai 6 anni ai 10 anni di vetustà sono previsti l’invio di un tecnico e la disamina del guasto. |
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ASSISTENZA CASA Invio di un idraulico, elettricista o fabbro entro 3 ore dalla richiesta di pronto intervento. È previsto inoltre l'invio di una guardia giurata, di un vetraio, di una collaboratrice domestica, ecc. |
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HOMEBOX Dispositivo accessorio dotato di sensori (es. fumo, acqua, gas) per il monitoraggio in tempo reale della propria casa principale. Altre principali funzioni/servizi disponibili tramite l’App My Care: richieste d’emergenza, pre denuncia sinistri, storico eventi, rilevazioni sensori e allarmi. |
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BELFOR Con i servizi di salvataggio e bonifica di Belfor, disponibile h 24, il cliente può beneficiare del pronto intervento di tecnici altamente specializzati per interrompere il degrado e recuperare/risanare quanto danneggiato in caso di incendio per danni ai locali e al contenuto dell'abitazione superiori a 5.000€.
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Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
UniCredit My Care Famiglia è una soluzione di protezione modulare di UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. distribuita da UniCredit S.p.A. Per ciascuna delle garanzie e servizi offerti sono previste limitazioni ed esclusioni, franchigie e scoperti come riportato nelle Condizioni di Assicurazione. Le garanzie sono prestate entro i massimali indicati in polizza. Si evidenzia che UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. è detenuta pariteticamente da Allianz S.p.A. e UniCredit S.p.A.
Il dispositivo telematico HomeBox, concesso in comodato al Contraente, è offerto da Octo Telematics Italia S.r.l. dietro pagamento di relativo canone e sottoscrizione di apposito contratto accessorio.
Il modulo Casa fa riferimento solo ad abitazioni, anche se di proprietà di terzi, ubicate nella Repubblica Italiana (Città del Vaticano e San Marino esclusi) che rappresentino la dimora principale dell’Assicurato, soddisfino caratteristiche costruttive idonee e che siano adibite ad uso abitativo privato.
Prima della sottoscrizione, per ognuno dei moduli, leggere attentamente il “Set Informativo” disponibile presso le Filiali della Banca e sul sito Internet della Compagnia www.unicreditallianzassicurazioni.it nonchè le condizioni di abbonamento Octo Telematics disponibili presso le Filiali UniCredit e sul sito web della Compagnia www.unicreditallianzassicurazioni.it. L’assicurazione ha durata annuale e decorre dalle ore 24 del giorno indicato in polizza, se il premio è stato pagato, o dalle ore 24 del giorno di pagamento. Per l’emissione della polizza è previsto un premio lordo minimo pari a 5€ al mese esclusa la componente di canone device. In caso di chiusura del rapporto di addebito tra il Contraente e UniCredit, l’assicurazione cessa a partire dalla scadenza della mensilità successiva alla richiesta di chiusura. Le prestazioni di assistenza previste in Polizza sono organizzate ed erogate da AWP P&C S.A., Rappresentanza Generale per l’Italia.
L’App mobile del prodotto UniCredit My Care Famiglia è gestita da UniCredit Allianz Assicurazioni ed è compatibile con i sistemi operativi iOS, Android e Huawei più recenti. Prima della sottoscrizione verifica che il tuo dispositivo mobile sia compatibile con il download dell’App direttamente negli store.
Per le condizioni contrattuali dei conti correnti UniCredit, delle carte UniCredit ricaricabili con IBAN e del Servizio di Banca Multicanale consultare i Documenti informativi disponibili in Filiale e sul sito unicredit.it, sezione Trasparenza. Per le condizioni contrattuali delle carte di credito a rimborso opzionale della Gamma UniCreditCard Flexia, riservate ai correntisti UniCredit, fare riferimento ai Moduli Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, disponibili in Filiale e nella fase di Acquisto online/in App.
Prodotti venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione del merito creditizio per la concessione delle carte di credito.