C'è un altro modo di portare in alto il mio business
Leasing
L'offerta UniCredit Leasing
UniCredit Leasing è la società del Gruppo UniCredit leader nell'offerta di soluzioni in leasing rivolte a professionisti e imprese. Di seguito alcuni esempi che UniCredit può offrire ai propri clienti Private Banking grazie al supporto di UniCredit Leasing:
Leasing Automobilistico
La soluzione per finanziare in modo efficace l’acquisto di autovetture, strumentali all’attività lavorativa, beneficiando di tutti i vantaggi del leasing e dei servizi complementari che UniCredit Leasing offre ai propri clienti.
Leasing Nautico
Il finanziamento per acquisire unità da diporto nuove, usate o ancora da costruire, rivolto a persone fisiche e società che permette un potenziale risparmio rispetto all’acquisto diretto, grazie all’applicazione dell’agevolazione IVA sui canoni di locazione in funzione dell'utilizzo dell'imbarcazione al di fuori delle acque comunitarie.
Leasing Immobiliare
Per l’acquisto di immobili ad uso professionale, anche ad uso promiscuo, industriale, commerciale, sia costruiti che in costruzione o da ristrutturare, il leasing Immobiliare si propone come una soluzione particolarmente vantaggiosa e flessibile. Grazie alla consulenza tecnica e fiscale dei nostri specialisti di prodotto, è possibile individuare la soluzione ideale per realizzare i propri progetti.
Contatta il tuo Private Banker per approfondire con lui le tue esigenze.
Non sei ancora nostro cliente ma vuoi maggiori informazioni?
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso tutte le Filiali UniCredit e presso ogni sede UniCredit Leasing S.p.A. aperta al pubblico ed in formato elettronico nella sezione Trasparenza del sito www.unicredit.it e www.unicreditleasing.it.
I servizi di leasing sono concessi da UniCredit Leasing S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti e del merito creditizio del richiedente.