Pagamento e gestione delle spese

UniCreditCard Business Aziendale

La carta di credito aziendale che fa del bene

UniCreditCard Business Aziendale Etica è la carta di credito pensata per te, i tuoi dipendenti e collaboratori, dal plafond minimo di 3.000€ fino a un massimo di 25.000€. Con la carta puoi pagare e prelevare in Italia e all’estero e, per ogni spesa effettuata, la Banca dona il 2 per mille alle categorie più svantaggiate, sostenendo progetti di solidarietà e inclusione sociale, senza alcun costo aggiuntivo per l’azienda. Inoltre ti permette di gestire al meglio le spese aziendali, usufruendo di alcuni vantaggi finanziari come l’addebito posticipato delle operazioni e la modalità di pagamento con addebito in un’unica soluzione (con valuta il 15 del mese successivo a quello di riferimento).

Caratteristiche della carta

/

SICURA IN OGNI OCCASIONE

Hai a disposizione una copertura assicurativa senza costi aggiuntivi che ti offre protezione contro i principali inconvenienti connessi all'utilizzo della carta. Al servizio è collegata anche la polizza assicurativa di ACE European Group Ltd che comprende:

  • infortuni o inconvenienti durante il viaggio;
  • smarrimento del bagaglio;
  • inconvenienti relativi a furto, scippo o rapina dei contanti prelevati;
  • furto, scippo o rapina di beni (acquistati / nel domicilio);
  • utilizzo fraudolento della carta (es. infedeltà del dipendente);
  • responsabilità civile del viaggiatore;
  • accesso a servizi aggiuntivi come i servizi in viaggio Lifestyle (concierge).

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali ed i costi dei servizi menzionati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione delle carte e dei massimali di spesa da assegnare alla stesse.