Puoi ricevere i pagamenti in modo facile e sicuro

MyBank

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MyBank è il nuovo circuito di incasso semplice e sicuro per le operazioni di commercio elettronico in euro, valido per tutta Europa (area SEPA), che consente di ricevere in tempo reale l'autorizzazione del pagamento confermata dalla banca dell'acquirente, e di avere accreditato l'importo direttamente sul conto corrente il giorno successivo.

  • Disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24;
  • sicuro: il servizio garantisce integrità e riservatezza dei dati, autenticazione dell'acquirente (non ripudio dell'operazione);
  • facile da utilizzare per l'acquirente, basato sull'utilizzo della propria banca online;
  • alternativo e complementare agli altri metodi di pagamento disponibili sul mercato (carta di credito, Paypal, etc).

Gli esercizi convenzionati sono riconosciuti facilmente perchè espongono il marchio MyBank all'interno del negozio virtuale.

 

Semplice da gestire

 

Il servizio ti consente di avere in tempo reale la conferma che:

  • il conto utilizzato dall’acquirente esiste realmente;
  • l’acquirente dispone delle credenziali di accesso a tale conto;
  • l’acquirente ha dato disposizione alla propria banca di disporre il pagamento in maniera irrevocabile;
  • la banca ha accettato l’ordine di pagamento e lo eseguirà in brevissimo tempo.

Attraverso un'applicazione di back office (Backoffice di PagOnline) disponibile su Internet con accesso protetto è possibile:

  • Monitorare lo stato dei pagamenti (autorizzato-conferma online-,  incassato)
  • Disporre eventuali storni in maniera semplice

Puoi utilizzare MyBank anche con un POS virtuale di tua proprietà opportunamente certificato dal circuito My Bank.

 

Caratteristiche del servizio MyBank

 

I tuoi clienti correntisti di banche europee aderenti al servizio, potranno pagare i loro acquisti in modo veloce ed immediato, utilizzando il proprio online banking e con addebito sul loro conto corrente.

Nessun dato sensibile dell'acquirente, numeri di carte o IBAN, verrà condiviso con l'esercente o terze parti, tranquillizzando il cliente in merito alla sicurezza e riservatezza dei dati.

Per utilizzare il servizio MyBank al tuo cliente basterà:

  • selezionare MyBank tra le modalità di pagamento;
  • indicare la banca con la quale vuole pagare;
  • inserire i codici di accesso per entrare nella Banca via Internet;
  • confermare l'acquisto tramite le modalità consuete di disposizione dei pagamenti (password).

 

Funzionalità

 

Tramite l'apposita applicazione, con un accesso protetto, sono disponibili le funzioni tipiche di un POS virtuale:

  • monitoraggio degli esiti delle transazioni di vendita: (autorizzato-conferma online-,  incassato)
  • disposizione di eventuali storni.

 

Assistenza

 

Puoi contare sul supporto tecnico dell'Help Desk PagOnline a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, e il sabato dalle 8 alle 14, telefonando al numero a tariffa ripartita 848.69.06.00 oppure il numero urbano (+39) 045.80.64.673 utilizzabile anche dall'estero.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del servizio illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca. Prodotto venduto da UniCredit S.p.A. tramite le Filiali contraddistinte da UniCredit.