L’impresa o l’organismo Non Profit potrà dar corso ad un progetto, sostenendone i costi, nell'attesa che, a conclusione dello stesso, possa beneficiare dell'erogazione del relativo contributo pubblico o privato. Oppure, a fronte di una delibera/impegno a ricevere un contributo, ottenerne l'anticipazione per le spese di gestione correnti.
Beneficiari:
• Imprese e Organismi Non Profit che necessitano di disponibilità finanziarie per realizzare un progetto approvato da un Ente finanziatore pubblico o privato che erogherà il contributo normalmente solo dopo averne verificato la realizzazione;
• Imprese e Organismi Non Profit che necessitano di ottenere un'anticipazione a fronte dell'erogazione di un contributo già deliberato ma non ancora erogato dall'Ente erogante per motivazioni normalmente di carattere amministrativo/contabile.
Importo:
Minimo 1.000 Euro
Massimo: 80% del contributo da incassare
Durata:
Da 1 a 12 mesi con obbligo di rimborso anticipato a seguito ricevimento dei proventi
Modalità di erogazione:
Contratto in forma di scrittura privata con scambio di lettere
Vuoi maggiori informazioni?
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca. Prodotto venduto da UniCredit S.p.A., che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento.