Anticipo su progetti, contributi

Fissa un appuntamento

L’impresa o l’organismo Non Profit potrà dar corso ad un progetto, sostenendone i costi, nell'attesa che, a conclusione dello stesso, possa beneficiare dell'erogazione del relativo contributo pubblico o privato. Oppure, a fronte di una delibera/impegno a ricevere un contributo, ottenerne l'anticipazione per le spese di gestione correnti.

Beneficiari:

• Imprese e Organismi Non Profit che necessitano di disponibilità finanziarie per realizzare un progetto approvato da un Ente finanziatore pubblico o privato che erogherà il contributo normalmente solo dopo averne verificato la realizzazione;

• Imprese e Organismi Non Profit che necessitano di ottenere un'anticipazione a fronte dell'erogazione di un contributo già deliberato ma non ancora erogato dall'Ente erogante per motivazioni normalmente di carattere amministrativo/contabile.

Importo:

Minimo 1.000 Euro

Massimo: 80% del contributo da incassare

Durata:

Da 1 a 12 mesi con obbligo di rimborso anticipato a seguito ricevimento dei proventi

Modalità di erogazione:

Contratto in forma di scrittura privata con scambio di lettere

 

Vuoi maggiori informazioni?

Fissa un Appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.


Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca. Prodotto venduto da UniCredit S.p.A., che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento.