La carta revolving dedicata a professionisti ed imprese

UniCreditCard Business Partner

Fissa un appuntamento
UniCreditCard Business Partner

UniCreditCard Business Partner è la carta di credito revolving ideata per rispondere alle esigenze delle imprese (anche microimprese); consente all’imprenditore ed ai suoi eventuali collaboratori di poter disporre in qualsiasi momento di un fido spendibile tramite le modalità previste dalla carta di credito e con il vantaggio di avere le stesse caratteristiche economiche di un tradizionale fido per cassa. 

 

Principali caratteristiche della carta

/

Servizi dedicati

  • nessuna commissione di rifornimento carburante
  • nessuna imposta di bollo
  • specifiche coperture assicurative
  • servizi accessori come ad esempio: partecipare a fiere, congressi, prenotare ristoranti, hotel e organizzare i propri viaggi di affari e personali

Operatività quotidiana

  • fare acquisti ovunque, in Italia e all'estero, presso tutti gli esercizi convenzionati
  • prelevare in Italia e all'estero, presso le banche autorizzate e gli sportelli automatici abilitati
  • eseguire girofondi dalla carta al conto corrente aziendale e viceversa

 

Pagamenti facili e veloci con la tecnologia Contactless

È possibile utilizzare la carta presso i terminali POS abilitati alla lettura contactless semplicemente avvicinandola al lettore. Ai sensi della normativa vigente, per importi pari o inferiori a 50€ non sarà richiesto l’inserimento del PIN se l’importo cumulativo delle precedenti operazioni effettuate dall’ultima digitazione del PIN non supera i 150€.

Inoltre, ora è possibile viaggiare nella metropolitana di Milano pagando direttamente al tornello con carte contactless aderenti ai circuiti Mastercard, Visa, Maestro e VPay. Per saperne di più consulta il sito ATM.

Vuoi maggiori informazioni?

Ti aspettiamo in Filiale
Fissa un appuntamento

La sicurezza e il controllo degli acquisti

UniCreditCard Business Partner garantisce più elevati livelli di sicurezza grazie a:

  • tecnologia Chip & PIN: la modalità con cui autenticare i pagamenti digitando il PIN al posto della firma che rende la tua carta più sicura e riduce ulteriormente i rischi di frodi e clonazioni;
  • il servizio Cambio PIN: si può modificare il PIN della carta tramite l'apposita funzione su ATM abilitati della Banca, il primo cambio di un PIN fornito dalla Banca è gratuito, il costo dei successivi cambi è di 1,00€;
  • coperture assicurative ad esempio per utilizzi fraudolenti della carta e per infortuni a seguito di prelievi e durante i viaggi;
  • SMS Alert: grazie all'invio di un SMS, sul numero del cellulare fornito dal titolare della carta, informa su alcuni acquisti e prelievi realizzati con la carta, in particolare all'estero;
  • Servizio di Banca Multicanale via Internet: i Clienti aderenti al servizio possono verificare, in qualsiasi momento il saldo residuo e i movimenti della carta direttamente online;
  • Servizio Clienti UniCreditCard: al Numero Verde 800.078.777, o al numero +39.045.80.64.686, se chiami dall'estero tutti i giorni, 24 ore su 24

Le UniCreditCard Business comprendono una serie di coperture assicurative che coprono, ad esempio, l'eventuale furto dei beni acquistati con la carta e ti tutela da eventi negativi che possono capitare a seguito di prelievi e in viaggio, oppure per utilizzi fraudolenti della stessa carta.

In caso di smarrimento, furto, contraffazione, appropriazione indebita o uso non autorizzato della tua carta di credito, o nel caso di un’operazione di pagamento che non hai autorizzato o non è stata correttamente eseguita, è necessario bloccare la carta di credito immediatamente chiamando il Servizio Clienti che risponde al Numero 800.078.777 (dall’estero +39.045.80.64.686, al costo previsto dalla tariffa dell'operatore telefonico utilizzato) tutti i giorni 24 ore su 24.

Attenzione!

Per effettuare il blocco, il Servizio Clienti ti richiederà il numero della carta ed informazioni di tipo anagrafico. Non ti sarà mai richiesto di comunicare il tuo codice PIN.

Se ricevi un SMS con i dati relativi ad un’operazione di cui non riconosci la provenienza, contatta subito il Servizio Clienti UniCredit.

In caso di dubbi o necessità consulta la  “Guida sulle operazioni non autorizzate, frodi e disconoscimenti”.

Vuoi maggiori informazioni?

Ti aspettiamo in Filiale
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi, a disposizione  anche su supporto cartaceo, presso le Filiali della Banca. Prodotto venduto da UniCredit tramite le Filiali contraddistinte UniCredit S.p.A. La carta e l’affidamento sono emessi / concessi da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione della carta e del fido, dei massimali di spesa da assegnare alla carta stessa nonchè dell’ammontare del relativo fido.

Il documento "SERVIZI DI ASSICURAZIONE E ASSISTENZA" contenente l'estratto delle condizioni di polizza emesse da CHUBB European Group SE, è disponibile in Filiale e sul sito www.unicredit.it.