Una carta di credito esclusiva, riservata all'impresa

UniCreditCard Business Gold

Fissa un appuntamento
UniCreditCard Business Gold è la carta di credito ideata per rispondere alle esigenze delle imprese di qualunque dimensione. Consente all’azienda di dotare i propri dipendenti e/o collaboratori di un moderno strumento per effettuare pagamenti e prelievi di contanti in Italia ed all’estero, razionalizzando la gestione delle spese aziendali.

Principali caratteristiche della carta

/

Elevati limiti di utilizzo e servizi esclusivi

  • alta capacità di spesa
  • ampie coperture assicurative
  • anticipi di contante presso gli sportelli bancari e gli sportelli automatici (ATM) abilitati
  • assistenza sanitaria 24 h su 24
  • servizi accessori esclusivi come, ad esempio: consulenza completa con informazioni riguardanti il mondo degli affari. Informazioni e riferimenti quali congressi, fiere ed eventi, sale VIP presso gli aeroporti, servizi di segreteria e traduzione, compagnie di telefonia mobile, agenzie di noleggio cellulari e prenotazione di Business Center

Pagamenti facili e veloci con la tecnologia Contactless

È possibile utilizzare la carta presso i terminali POS abilitati alla lettura contactless semplicemente avvicinandola al lettore. Ai sensi della normativa vigente, per importi pari o inferiori a 50€ non sarà richiesto l’inserimento del PIN se l’importo cumulativo delle precedenti operazioni effettuate dall’ultima digitazione del PIN non supera i 150€.

Inoltre, ora è possibile viaggiare nella metropolitana di Milano pagando direttamente al tornello con carte contactless aderenti ai circuiti Mastercard, Visa, Maestro e VPay. Per saperne di più consulta il sito ATM.

Addebito in conto corrente

Le spese e i prelievi di contanti effettuati sono addebitati sul conto corrente aziendale, in un'unica soluzione, con valuta il giorno 15 del mese successivo.

Saldo e movimenti

Puoi tenere sotto controllo la situazione della tua carta attraverso:

  • l'estratto conto online nell'area riservata alla carte del servizio di online banking;
  • il Servizio Clienti di UniCreditCard al Numero Verde 800.078.777, o al numero +39.045.80.64.686, se chiami dall'estero. Tutti i giorni, 24 ore su 24 (la chiamata avviene al costo della tariffa ordinaria predisposta dal tuo operatore telefonico);
  • il servizio SMS Alert, con il quale vengono segnalate alcune operazioni effettuate con la tua carta, in particolare all'estero. Puoi attivare il servizio al momento della richiesta della carta in Filiale;

Affidabilità e sicurezza

UniCreditCard Business è affidabile e sicura nei pagamenti grazie a:

  • la tecnologia Chip & PIN: che consente di autenticare i  pagamenti digitando il PIN al posto della firma, che riduce ulteriormente i rischi di frodi e clonazioni;
  • il servizio Cambio PIN: si può modificare il PIN della carta tramite l'apposita funzione su ATM abilitati della Banca, il primo cambio di un PIN fornito dalla Banca è gratuito, il costo dei successivi cambi è di 1,00€;
  • il servizio “SMS Alert - Avviso utilizzo carta” che, senza alcun costo per il cliente, invia SMS di avviso, già attivo se al momento della richiesta della carta il Titolare ha fornito in Filiale il numero di cellulare, in corrispondenza di alcune operazioni effettuate con la carta, in particolare all'estero;
  • Le transazioni online, ove richiesto, dovranno essere confermate con Notifiche Push o SMS Token;
  • il Servizio Clienti che risponde al Numero 800.078.777 (dall’estero +39.045.80.64.686) tutti i giorni, 24 ore su 24.

Le UniCreditCard Business comprendono una serie di coperture assicurative che coprono, ad esempio, l'eventuale furto dei beni acquistati con la carta e ti tutela da eventi negativi che possono capitare a seguito di prelievi e in viaggio, oppure per utilizzi fraudolenti della stessa carta.

In caso di smarrimento, furto, contraffazione, appropriazione indebita o uso non autorizzato della tua carta di credito, o nel caso di un’operazione di pagamento che non hai autorizzato o non è stata correttamente eseguita, è necessario bloccare la carta di credito immediatamente chiamando il Servizio Clienti che risponde al Numero 800.078.777 (dall’estero +39.045.80.64.686, al costo previsto dalla tariffa dell'operatore telefonico utilizzato) tutti i giorni 24 ore su 24.

Attenzione!

Per effettuare il blocco, il Servizio Clienti ti richiederà il numero della carta ed informazioni di tipo anagrafico. Non ti sarà mai richiesto di comunicare il tuo codice PIN.

Se ricevi un SMS con i dati relativi ad un’operazione di cui non riconosci la provenienza, contatta subito il Servizio Clienti UniCredit.

In caso di dubbi o necessità consulta la  “Guida sulle operazioni non autorizzate, frodi e disconoscimenti”.

Vuoi maggiori informazioni?

Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali della carta di credito e della Banca Multicanale (che include App Mobile Banking, Banca via Internet e Banca via Telefono), si rinvia alla Documentazione Informativa nella sezione Trasparenza sul sito unicredit.it e in Filiale. Prodotto venduto da Unicredit S.p.A. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione della carta. La polizza assicurativa “Polizze Assicurative Collettive di UniCreditCard Business Gold è emessa da CHUBB EUROPEAN GROUP SE ed è riservata ai titolari di UniCreditCard Business Gold. Per maggiori informazioni su condizioni, franchigie, carenze, massimali di ciascuna copertura assicurativa è necessario fare riferimento al documento “Servizi di assicurazione e assistenza” disponibile presso le Filiali UniCredit S.p.a e sul sito www.unicredit.it; è sempre diritto dell’Assicurato richiedere in qualsiasi momento all’impresa di assicurazione e di ricevere gratuitamente su supporto cartaceo o altro supporto durevole copia delle condizioni contrattuali di assicurazione. La richiesta potrà essere effettuata inviando una email all’indirizzo servizioclienti.chubb@chubb.com o chiamando il Servizio Clienti Chubb al seguente numero di telefono 800613797 (dall’estero +39 06 42115764).