Per il mio business ho la carta giusta

Carta di debito Always

Scopri come richiederla

La carta pensata per la tua azienda

Always è la carta di debito internazionale emessa su circuito Mastercard riservata alle Aziende, che può essere utilizzata in Italia e all’estero per effettuare prelievi, acquisti online in sicurezza e pagamenti nei negozi, anche con la tecnologia Contactless.

Servizi Accessori offerti da Mastercard al Titolare Carta

/

Pagamenti facili e veloci con la tecnologia Contactless!

È possibile utilizzare la carta presso i terminali POS abilitati alla lettura contactless semplicemente avvicinandola al lettore. Ai sensi della normativa vigente, per importi pari o inferiori a 50€ non sarà richiesto l’inserimento del PIN se l’importo cumulativo delle precedenti operazioni effettuate dall’ultima digitazione del PIN non supera i 150€.

Affidabilità e sicurezza

Con la Carta di Debito internazionale Always, fai acquisti in sicurezza sia online che nei negozi, perché hai a disposizione:

  • la Strong Customer Authentication per autorizzare gli acquisti online dovrai autorizzare una specifica Notifica Push dall’App della Banca, oppure dovrai inserire un codice «usa e getta» pervenuto tramite SMS (SMS OTP) e il PIN della carta
  • il servizio “SMS Alert” senza costi aggiuntivi, riceverai un messaggio di avviso in occasione di alcune operazioni effettuate con la carta, in particolare all'estero
  • il Servizio Clienti che risponde al Numero 800.57.57.57 (dall’estero +39 02.33.40.89.73, a pagamento) attivo 24/7
  • il servizio Cambio PIN puoi modificare il PIN della carta tramite l'apposita funzione su ATM abilitati della Banca; il primo cambio PIN è gratuito, il costo dei successivi cambi è di 1,00€

Alla carta di debito internazionale Always sono associate una serie di coperture assicurative che includono, ad esempio, l'eventuale furto dei beni acquistati con la carta, la tutela da eventi negativi che possono capitare a seguito di prelievi o in viaggio, oppure per utilizzi fraudolenti della stessa carta.

In caso di smarrimento, furto, contraffazione, appropriazione indebita o uso non autorizzato della tua carta di debito, o nel caso di un’operazione di pagamento che non hai autorizzato o non è stata correttamente eseguita, bloccare la carta di debito immediatamente chiamando il Servizio Clienti che risponde al Numero  800.57.57.57 (dall’estero +39 02.33.40.89.73, a pagamento) attivo 24/7

Attenzione!

Per effettuare il blocco, il Servizio Clienti non ti chiederà mai richiesto di comunicare il tuo codice PIN.
Se ricevi un SMS con i dati relativi ad un’operazione di cui non riconosci la provenienza, contatta subito il Servizio Clienti UniCredit.
In caso di dubbi o necessità consulta la  “Guida sulle operazioni non autorizzate, frodi e disconoscimenti”.

Vuoi maggiori informazioni?

Ti aspettiamo in Filiale
Fissa un Appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali della carta di debito internazionale Always e del Servizio Online Banking (da intendersi come servizio di Banca Multicanale per Azienda, che comprende Banca Via Internet, Banca Via Telefono e l’App Mobile Banking) fare riferimento ai Documenti Informativi a disposizione presso tutte le Filiali UniCredit e sul sito www.unicredit.it.
Prodotti venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione delle carte.
La polizza assicurativa “Polizze Assicurative Collettive di Carta di debito internazionale Always” è emessa da CHUBB EUROPEAN GROUP SE ed è riservata ai titolari di Carta di debito internazionale Always.
Per maggiori informazioni su condizioni, franchigie, carenze, massimali di ciascuna copertura assicurativa è necessario fare riferimento al documento “Servizi di assicurazione e assistenza” disponibile presso le Filiali UniCredit S.p.A. e sul sito www.unicredit.it