Sabato 28 e domenica 29 settembre 2024 l’ottava edizione della Fitwalking for AIL, dove si tornerà a camminare, da nord a sud, in 35 città italiane.
UniCredit, Partner Istituzionale di AIL – Associazione contro i Linfomi, Mieloma e Leucemie – per il secondo anno sostiene la Fitwalking for AIL 2024, la camminata solidale non competitiva nata per celebrare la Giornata Mondiale della Leucemia Mieloide Cronica e organizzata per raccogliere fondi a sostegno dei progetti dell’Associazione in favore della Ricerca e dell’assistenza ai pazienti con tumori del sangue e ai loro familiari.
Per l’ottava edizione della manifestazione si tornerà a camminare, da nord a sud: l’evento principale avrà luogo sabato 28 settembre nella città di Genova e, nello stesso fine settimana, saranno organizzate camminate solidali in altre 34 città italiane.
Scegli la città più vicina e scopri come e quando partecipare.
UniCredit è Partner Istituzionale AIL per il biennio 2023-24, sostenendo gli eventi che l’Associazione promuove a livello nazionale e locale, e contribuendo a sviluppare i servizi di assistenza presso le Case alloggio AIL e il supporto psicologico per pazienti e familiari.