Cordusio RMBS Securitisation Srl – cartolarizzazione del 2008

UniCredit S.p.a. ha riacquistato in data 9 marzo 2012, come da avviso pubblicato sulla G.U.parte II n. 32 del 15.3.2012, tutti i crediti ceduti alla società Cordusio RMBS Securitisation S.r.l. (*) nell’ambito dell’operazione di cartolarizzazione effettuata nel 2008.

I titoli outstanding emessi da Cordusio Rmbs Securitisation S.r.l, a seguito del riacquisto sono stati anticipatamente rimborsati il 30.3.2012. In coincidenza di tale rimborso Cordusio Rmbs Securitisation S.r.l. ha estinto anche tutte le ulteriori obbligazioni di pagamento assunte nell’ambito dell’ operazione di cartolarizzazione.

Sempre in data 9 marzo 2012, parte dei crediti riacquistati da UniCredit, sono stati oggetto di cessione nell’ambito di operazioni di emissione di obbligazioni bancarie garantite ai sensi della legge 30 aprile 1999, n. 130 perfezionate con le società :

UniCredit Bpc Mortgage S.r.l.

UniCredit Obg S.r.l.

per i cui dettagli si rimanda alla apposita sezione del sito UniCredit

(*) società a responsabilità limitata con socio unico, costituita ai sensi della legge 30 aprile 1999, n. 130 (la Legge 130), con sede legale in Piazzetta Monte, 1, 37121 Verona, Italia, codice fiscale, partita IVA e numero di iscrizione presso il registro delle imprese di Verona n. 03991520267, iscritta all'elenco delle società veicolo di Banca d'Italia ex art. 4 Provvedimento del 1 ottobre 2014.