UBook è lo strumento che ti consente di prendere, modificare o cancellare un appuntamento in Filiale in autonomia e con la massima flessibilità. Puoi utilizzarlo tramite la Banca via Internet - accessibile anche da App Mobile Banking - o tramite il sito www.unicredit.it.
Prendere l'appuntamento ti permette di risparmiare tempo ed accedere più comodamente ad un servizio di consulenza personalizzata in base alle tue esigenze.
Come prenotare? ti basta seguire questi 3 passaggi
Puoi farlo sia dal sito internet che dall’App Mobile Banking
Cose importanti da sapere
QUANDO ANDARE IN FILIALE
- Per richiedere informazioni sul tuo conto o sui tuoi finanziamenti
- Per richiedere mutui o prestiti
- Per parlare con un Consulente
- Per effettuare prelievi e pagamenti
COSE DA FARE PRIMA DEL TUO APPUNTAMENTO
Stampa l'email di conferma o tienila a portata di mano sul tuo smartphone.
Ti ricordiamo che molte operazioni sono disponibili su Banca via Internet, App Mobile Banking o Banca via Telefono e che per le operazioni di cassa non è possibile prendere l'appuntamento..
Puoi gestire comodamente da casa il tuo conto, le tue carte, la richiesta di mutui e prestiti: aderisci al servizio di Banca Multicanale e recati in Filiale solo se strettamente necessario.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresi Banca via Internet, App Mobile Banking e Banca via Telefono), consultare il Documento Informativo in Filiale e sul sito www.unicredit.it, sezione Trasparenza.
Prodotto venduto da UniCredit S.p.A.